Che liste giocare nel day1 di Uldum? Ecco tutte le proposte dei PRO!
Come molti di voi sapranno da ieri sera è ufficialmente disponibile la seconda espansione dell’anno, “Salvatori di Uldum“, che insieme alle solite 135 nuove carte ha anche introdotto nella Locanda diverse meccaniche e tantissime novità (clicca qui per approfondire).
Visto l’elevatissimo numero di proposte (i mazzi qui elencati sono più di 50) in questa news troverete solo una parte di tutti gli aggiornamenti, mentre per vedere tutte le altre già presenti nel nostro database vi basterà cliccare su Lista Mazzi.
Ovviamente è ancora molto presto per fare un’analisi o per giudicare il comportamento di queste liste, essendo passate solamente poche ore da quando l’espansione è stata rilasciata è bene ricordare che per questi primi giorni la situazione interna del meta di Hearthstone sarà ingestibile, imprevedibile e per questo anche molto confusionaria.
Per il momento quindi, consigliamo a tutti i giocatori meno esperti di fare delle ricerche “al contrario” per individuare la lista migliore da usare…faccio un esempio.
Se nelle vostre prime sbustate avrete trovato Siamat ad esempio, vi converrà certamente andare nella nostra Lista Mazzi, scrivere Siamat nel box “Mazzi Contenenti” e visualizzare unicamente le liste contraddistinte dalla presenza di questo servitore leggendario, andando poi a scegliere quella da provare in base a gusti o alle proprie disponibilità di carte.
In questa prima fase sconsigliamo la costruzione di carte leggendarie o epiche, meglio attendere qualche giorno per capire quali carte effettivamente godranno di migliori possibilità nel competitivo.
Per il momento, ecco la lunghissima lista di nuovi mazzi proposti dai giocatori professionisti di Hearthstone, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!
Le liste
- Nota bene: queste sono solo alcune delle liste caricate sul sito. Per visionarle tutte vi basterà andare nella pagina LISTA MAZZI