Che eroe vorreste vedere in Hearthstone Battlegrounds?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato su Reddit il celebre Mike Donais, Principal Game Designer di Hearthstone, ha presentato un nuovo evento “per la community” grazie al quale alcuni dei prossimi eroi di Battlegrounds saranno frutto dell’immaginazione e della creatività dei giocatori.

Donais ha infatti chiesto alla community di aiutare il team di sviluppo con delle proposte e delle idee che possano stimolare la creazione di nuovi eroi da aggiungere a quelli già presenti nella neonata modalità.
Visto che dovranno essere gli utenti a progettare questi eroi, il Game Designer ha anche voluto dare qualche consiglio riguardo il tipo di personaggio da creare, spiegando che possono esistere vari tipi di design  per gli eroi…ad esempio:

  • Eroi Thematic Based – Come Mukla che ti fornisce le banane o Ragnaros che spara palle di fuoco che infliggono 8 danni
  • Eroi Clear Build Around = Con il quale otteniamo un bonus per l’acquisto di bestie, mech, murloc, demoni, provocazioni, grida di battaglia, rantoli di morte o scudi divini, come Jaraxxus o Mukla
  • Eroi dai Design semplici: come Bartendotron, Patchwerk o Pyramad
  • Eroi High Skill Cap: come Dancin Daryl o Shudderwock
  • Eroi più funny: come Yogg, Akazamzarak

Per partecipare alla creazione dei nuovi eroi, vi basterà commentare nel post Reddit che troverete poco sotto (o cliccando qui) ed iniziare la discussione proponendo alcune delle proprie idee.

Questo post su Reddit è stato però importante anche per un altro motivo: Donais ha infatti confermato che entro la prossima settimana verranno rilasciati 4 nuovi eroi, molto probabilmente gli stessi mostrati in una precedente news (ovvero Sindragosa, Brann, Elise e Ser Pinnus) che troverete al termine del paragrafo.

4 nuovi eroi sono in arrivo su Hearthstone Battlegrounds!

Il post Reddit

Design the next cool Hero for Battlegrounds! from customhearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.