ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ecco a voi l’Hearthstone Charity Challenge!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ecco il primo torneo di Charity Italia!

12961540_1557457014552443_7473022331409154221_n

Powned.it in collaborazione con il 404 e-Sport Lounge Bar, Intel Italia e Nice One Team è lieta di annunciare il primo torneo Hearthstone Charity Italia, torneo live cittadino esclusivo per i tesserati 2016 di Giochi Elettronici Competitivi che si terrà a Milano, Sabato 23 e Domenica 24 Aprile.

x1rZL2n

fmsKnlW-300x115

Intel_logo

Nice-1-e1450426697490-817x320

 

REGOLAMENTO

  • ISCRIZIONE
    Le iscrizioni al torneo riservato ai soli tesserati aprono il 23 Aprile alle ore 15.00 presso il 404 e-Sport Lounge Bar e terminano alle ore 15.45.
    L’iscrizione al torneo costa 8 euro e comprende il tesseramento alla A.s.d. Powned (la tessera ufficiale garantisce l’accesso a tutti i tornei Online e Live esclusivamente riservati ai soli tesserati).
    Per chi è già tesserato GEC 2016 l’iscrizione all’evento costerà 5 Euro.
    Al momento dell’iscrizione, i partecipanti dovranno dichiarare tre classi, che useranno per tutta la durata del torneo. E’ ammesso un solo deck per classe.
  • FORMATO
    Il torneo adotterà il formato Conquest (chi vince il round DEVE cambiare mazzo, il perdente può cambiare o tenere il mazzo usato) e prevederà scontri BO5 a eliminazione diretta per tutte le fasi del torneo.
    Una volta entrati nella modalità sfida, E’ VIETATO USCIRE DALLA MODALITÀ‘ fino a fine match, pena l’eliminazione dal torneo.
  • PREMI
    Il primo classificato vincerà, oltre a una bellissima coppa, un coupon del valore di 50 euro Amazon da spendere su prodotti Intel e sarà pubblicata su Powned.it la sua foto con una piccola intervista.
    Il secondo classificato vincerà a sua volta una coppa e una Battlecard dal valore di 20 euro.
    Il terzo classificato vincerà a sua volta una coppa.

Il torneo si terrà presso il 404 e-Sport Lounge Bar situata a Milano in Via Evangelista Torricelli, 3.
Potete trovare le indicazioni e le informazioni anche sulla pagina Facebook della 404 e sull’evento creato per il torneo.

Ricordiamo che essendo un torneo sportivo a tutti gli effetti, sarà necessario essere tesserati del Settore GEC per poter partecipare, se non lo foste potrete tesserarvi con la nostra Associazione Sportiva Dilettantistica o con qualsiasi altra Associazione collega del territorio italiano.

In alternativa potete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità, gli stream e gli eventi sulla pagina facebook di Charity Italia!

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale twitch CharityItalia e ad accompagnarci nel cast della due giorni milanesi ci sarà con noi lo streamer Gionax!

Non potete assolutamente mancare!

 


Ecco a voi l’Hearthstone Charity Challenge!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701