ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Chadd Nervig ha svelato diverse nuove carte di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa dall’account You Tube ufficiale di Hearthstone sono state pubblicate alcune delle nuove carte di Hearthstone, presto in arrivo con l’espansione l’Ascesa delle Ombre.
Nello specifico, la prima carta svelata è stata “Improve Morale“, nuova magia comune del Guerriero, dal costo di un solo cristallo di mana, che ci permetterà di fare un danno ad una creatura avversaria; se questa sopravvivrà al nostro danno, riceveremo in mano una carta Lacché.
Insieme a questa carta è stato poi svelato il “Piano di Rafaam“, nuova magia da 3 mana dello Stregone che ci permetterà di evocare un o più IMP 1/1 (inizieremo da uno, si potenzierà per ogni turno che resterà nella nostra mano).

Infine è stato presentato l’Omega Devastator, nuovo servitore epico da 4 mana del Guerriero, dotato di body 4/5 e di un importante Grido di Battaglia: se lo giocheremo con 10 cristalli di mana, questo servitore farà infatti 10 danni ad un minion nemico.

Cosa ne pensate di queste nuove carte? Vi ricordiamo che per vedere tutte quelle fin qui rilasciate vi basterà visitare la pagina appositamente creata per la nuova espansione.


Chadd Nervig ha svelato diverse nuove carte di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701