ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il celebre campione di Poker Luca Pagano presenta il Team QLASH!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente comunicato stampa il celebre campione di Poker Luca Pagano ha annunciato la creazione del team eSports QLASH all’interno del quale, tra gli altri, un importante ruolo direttivo sarà svolto dal caro VKing.

Luca Pagano, in merito, ha affermato: “Credo sia arrivato il momento che anche il nostro Paese accolga un fenomeno che nel mondo muove milioni di giocatori e appassionati” ed ha proseguito “Il mondo degli eSports mi affascina da tempo perché di fondo ne sono sempre stato appassionato, ma anche perché vedo tantissime dinamiche simili con quello che ho vissuto nel mondo del poker – c’è da tanto da scoprire, strutturare e sviluppare”.
Nel suo primo commento ufficiale ha infine concluso cosi: “Il mio è un passo verso la convergenza di più mondi: inizieremo con un Team di Hearthstone, per poi proseguire verso altri giochi competitivi, poker compreso”.

luca-pagano

Cosa ne pensa la community? Attendendo nuove importanti informazioni, auguriamo buona fortuna ai creatori di questa iniziativa sperando che possano contribuire allo sviluppo degli eSports in Italia!


Il celebre campione di Poker Luca Pagano presenta il Team QLASH!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701