ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
caverne dei lamenti

Caverne dei Lamenti, luce su tutte le nuove carte (compresi i nuovi GIRAMONDO) in arrivo su Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dalla giornata odierna sarà finalmente disponibile per tutti i giocatori il nuovissimo miniset Caverne dei Lamenti, appartenente all’espansione Forgiati nelle Savane.

Con questo nuovo contenuto sbarcano nella locanda di Hearthstone 35 carte assolutamente originali, che potranno essere ottenute dalle buste di Forgiati nelle Savane mentre l’intero set da 66 carte (4 Leggendarie, 1 Epica (x2), 14 Rare (x2) e 16 Comuni (x2)) sarà disponibile per l’acquisto dal negozio di gioco o da quello web al prezzo di 14,99 € o 2.000 oro.

Per quanto riguarda le nuove meccaniche, questo miniset introduce i servitori Giramondo, dei minion 2/2 da 2 Mana dotati di un effetto bonus speciale (che può essere la Furia del Vento, il Veleno o la Furtività) che verranno evocati da alcune carte (similarmente ai Lacché). Di questi servitori ve ne saranno 8 in totale (li troverete tutti in basso), e con Caverna dei Lamenti assisteremo anche all’introduzione a dei nuovi e potenti servitori caratterizzati da magie e poteri davvero notevoli.

Per quanto riguarda le nuove carte, andiamo a vedere alcune delle più potenti svelate in arrivo, ricordandovi che per consultare la lista completa con tutte le creature e le magie in arrivo questo pomeriggio vi basterà visitare questa pagina (clicca qui per vedere tutte le nuove carte di Caverne dei Lamenti).

Anteprima Giramondo 

Anteprima Sinergie Avanzate

Cosa ne pensate di queste nuove carte?

Restate sintonizzati con noi qui su Powned perchè nelle prossime ore andremo a vedere le tante novità legate a doppio filo con Caverne dei Lamenti, una su tutte quella relativa alle nuove liste con cui potremo pensare di affrontare le prossime sfide nelle ranked.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701