ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Cavalieri del Trono di Ghiaccio: Tutte le Carte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova espansione di Hearthstone è ufficialmente “Cavalieri del Trono di Ghiaccio“, contenuto pre-acquistabile a 49,99 Euro che introdurrà tantissime nuove carte nella locanda e diverse interessanti meccaniche che modificheranno il gioco cosi come lo conosciamo oggi.
Andiamo a vedere, di seguito, quelle che sono le principali informazioni rilasciate sulla nuova espansione mentre poco sotto troverete la lista sempre aggiornata con tutte le carte anticipate e presto in arrivo nella Locanda.

Informazioni Generali

  • La nuova espansione aggiunge 135 nuove carte
  • Sarà disponibile l’11 Agosto
  • Il pre-acquisto di 49,99 Euro ci permetterà di avere il retro di Frostmourne (Ma potete risparmiare il 30% con questa promozione!)
  • Introduzione meccanica Furto Vitale (o LifeSteal): quando faremo danno usando il Lifesteal saremo curati per lo stesso quantitativo di danni che avremo procurato.
  • Introduzione meccanica “Carta Eroe”: quando giocheremo una determinata carta leggendaria di classe il nostro eroe si trasformerà fino alla fine della partita modificando il suo potere eroe. Ad esempio il P.E. di Rexxar sarà Genesi Bestiale che permetterà a Rexxar il Predamorte di cucire assieme un’orrida Zombestia “rinvenendo” i pezzi da due Bestie. Il nuovo servitore combinerà le statistiche di entrambe le creature: costo in Mana, Attacco, Salute e descrizione. L’abominio sarà poi aggiunto alla mano per poter essere successivamente sguinzagliato sui nemici.
  • Oltre alle nuove “Carte Eroe” c’è un nuovo tipo di carta, quella del “Cavaliere della Morte” che sarà ottenibile solo tramite la carta del Re dei Lich e dalla leggendaria Arfus
  • Sconfiggendo tutti i boss avversari nell’avventura dell’espansione, otterremo Arthas come eroe alternativo del Paladino!

Tutte le Carte!

Le Carte Cavaliere della Morte


Cavalieri del Trono di Ghiaccio: Tutte le Carte!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701