Oppure, usa il tuo account Powned:

Cavalieri del Trono di Ghiaccio, ecco la nuova espansione di Hearthstone!

Finalmente ci siamo community! Blizzard ha da poco comunicato che “Cavalieri del Trono di Ghiaccio” sarà la nuova espansione di Hearthstone!
Tra le grandi novità c’è il fatto che i nostri 9 eroi della Locanda potranno essere “corrotti” dal Re dei Lich, divenendo versioni “oscure” di loro stessi, modificando il loro potere eroe.
Il primo di cui si è fatto un esempio è Rexxar: il celebre Cacciatore, se sarà giocata la carta Rexxar il Predamorte, modificherà il suo potere eroe in qualcosa di veramente unico che si chiamerà “Genesi Bestiale“…Genesi Bestiale permetterà a Rexxar il Predamorte di cucire assieme un’orrida Zombestia “rinvenendo” i pezzi da due Bestie. Il nuovo servitore combinerà le statistiche di entrambe le creature: costo in Mana, Attacco, Salute e descrizione. L’abominio sarà poi aggiunto alla mano per poter essere successivamente sguinzagliato sui nemici.

Questa nuova espansione sarà differente dalle altre anche perché si potrà giocare all’interno di “Icecrown Citadel” in una modalità avventura divisa in 3 ali con l’ultima sfida in cui affronteremo anche il Re dei Lich in persona. Il completamento di ogni ala ci permetterà di ottenere una bustina extra della nuova espansione mentre sconfiggendo il primo boss otterremo una prima carta eroe leggendaria.

Inoltre la nuova espansione, la cui uscita è prevista per questo Agosto e che arricchirà Hearthstone di 135 nuove carte, introdurrà anche una nuova meccanica: il Lifesteal.
Quando faremo danno usando il Lifesteal saremo curati per lo stesso  quantitativo di danni che avremo procurato.

Di seguito la notizia ufficiale della nuova espansione (che potrà essere pre-acquistata a 49,99 Euro ottenendo anche il dorso di Frostmourne, la spada del Re dei Lich) con il trailer in italiano mentre, come di consueto, cliccando qui troverete la news con tutte le ultime carte rilasciate (che, in questo caso, troverete anche poco sotto in questa news).

Le nuove carte

 

Il nuovo Tavolo da gioco

Il Flagello. I Cavalieri della Morte. Il Re dei Lich! Questi sono alcuni degli elementi più terrorizzanti e tragici della storia di Azeroth. Gli orrendi esseri che risiedono nella Rocca della Corona di Ghiaccio sono oscuri, infidi e spaventosamente potenti, ma anche davvero belli! Il team di sviluppo voleva esplorare la storia del Re dei Lich e dei suoi orrendi servitori, ma come poteva affrontare un tema così tetro preservando lo spirito amichevole e scanzonato di Hearthstone?

La risposta è facile: uccidendo TUTTI QUANTI!

Be’, non proprio tutti quanti: solo i nove eroi di Hearthstone… Per la prossima espansione, Cavalieri del Trono di Ghiaccio, scopriremo cosa succede quando gli eroi soccombono all’oscurità e i nuovi, oscuri poteri che potranno brandire una volta che il Re dei Lich li avrà rianimati come Cavalieri della Morte al suo servizio.

Il Signore del Flagello

La storia del Re dei Lich è piena di tragedie: inizia con un giovane eroe pronto a correre qualsiasi rischio e ad attuare le misure più estreme pur di salvare il proprio popolo, e finisce con lo stesso eroe che decide di brandire la maledetta spada runica Gelidanima, divenendo uno dei più potenti e spaventosi esseri mai esistiti. Egli si manifesta nella forma di uno dei più potenti Cavalieri della Morte al mondo e, insieme alla sempre affamata Gelidanima, è una forza da non sottovalutare. Come se tutto ciò non fosse abbastanza, dal Trono di Ghiaccio in cima all’omonima Rocca controlla un vasto esercito di non morti noto come il Flagello.

In poche parole, il Re dei Lich e i suoi servitori rappresentano una minaccia fra le più grandi per tutte le forme di vita presenti su Azeroth. E tra questi servitori, i più pericolosi sono sicuramente i Cavalieri della Morte!

Announcement_HS_Social_EK_960x480.png

Morti e felici

Ogni Cavaliere della Morte in vita era uno fra i più potenti eroi di Azeroth, rianimato dal potere del Re dei Lich in uno dei suoi più temibili servitori. Nell’espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio, ognuno dei nove eroi di Hearthstone ha abbracciato l’oscuro potere del Re dei Lich ed è diventato una carta Eroe Leggendaria, tramutandosi in Cavaliere della Morte. Nonostante la loro trasformazione, non hanno ceduto completamente all’influenza del Re dei Lich, per cui toccherà a voi decidere come utilizzare le incredibili abilità al loro comando.

Le carte Eroe sono una nuova tipologia di carte, differente da Magie, servitori o Armi. Quando vengono giocate, il Cavaliere della Morte sostituisce il vostro eroe, lancia un Grido di Battaglia, ottiene dell’Armatura e fornisce un nuovo Potere Eroe. Benché ogni eroe Cavaliere della Morte sia diverso, tutti forniscono nuove possibilità che trasformeranno il modo in cui giocate a Hearthstone.

HUNTER__ICC_828_enUS_DeathstalkerRexxar.png

Rexxar il Predamorte
Dopo che la caccia di Rexxar terminò prematuramente, venne resuscitato come Rexxar il Predamorte. Quando viene giocato, scaglia una salva di frecce infliggendo 2 danni ai servitori nemici, sostituisce il vostro eroe fornendo 5 Armatura e cambia il Potere Eroe in Genesi Bestiale.

Genesi Bestiale permette a Rexxar il Predamorte di cucire assieme un’orrida Zombestia “rinvenendo” i pezzi da due Bestie. Il nuovo servitore combina le statistiche di entrambe le creature: costo in Mana, Attacco, Salute e descrizione. L’abominio viene poi aggiunto alla mano per poter essere successivamente sguinzagliato sui nemici.

Davvero terrificante! Chiaramente, però, il Flagello nasconde numerosi altri pericoli.

La fame

I Cavalieri della Morte saranno pure terrificanti soldati, ma rappresentano solo una parte del mostruoso esercito del Re dei Lich. Le armate del Flagello sono un serraglio di crudeli esseri non morti, che vanno dai più deboli ghoul e zombi agli enormi abomini, cuciti assieme utilizzando i cadaveri di innumerevoli vittime. Le orride truppe non morte sono tanto spaventose quanto letali, per cui aspettatevi numerose e potenti abilità!

NEUTRAL__ICC_702_enUS_ShallowGravedigger.pngNEUTRAL__ICC_851_enUS_PrinceKeleseth.png

Alcuni servitori e magie del Re dei Lich possiedono il terribile potere di strappare l’essenza della vita dalle proprie vittime: Sottrazione Vitale. Questa meccanica, precedentemente già presente in alcune carte, ha ora un termine tutto suo. Quando una carta con Sottrazione Vitale infligge danni, rigenera Salute al vostro eroe pari ai danni inflitti. Un’utile abilità quando ci si ritrova con le spella al muro.

PRIEST__ICC_802_enUS_SpiritLash.pngPALADIN__ICC_820_enUS_ChillbladeChampion.png

Rocca della Corona di Ghiaccio

I primi passi che affronterete in Cavalieri del Trono di Ghiaccio saranno all’interno della Rocca della Corona di Ghiaccio. Qui vi attenderanno nuovi contenuti per giocatore singolo, per un totale di 8 missioni. Cominciando con il Prologo, dovrete sfidare i più terrificanti boss della Rocca fino a raggiungere il Re dei Lich in persona!

Fate attenzione, però: scoprirete di persona che queste sfide non sono come quelle del passato. I nemici che affronterete nella Rocca della Corona di Ghiacciomolto abili ed estremamente pericolosi, e solo i più determinati riusciranno a strappare la vittoria. Lo scontro con il Re dei Lich si dimostrerà particolarmente ostico e sarà diverso per ognuna delle nove classi.

Anche se rischierete l’anima semplicemente entrando nella Rocca della Corona di Ghiaccio, le missioni saranno gratuite! Le ricompense per portarle a termine sono allettanti: una volta completate tutte le missioni, otterrete un totale di 3 buste dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio. Semplicemente completando il Prologo, invece, otterrete una carta Eroe Leggendaria da Cavaliere della Morte!

Preacquisto dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio

Il Re dei Lich pretende la devozione totale. Preacquistando 50 buste dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio al prezzo di 49,99 € presso il negozio Blizzard, otterrete subito anche il famelico dorso Gelidanima.

Pre-Purchase_HS_In-Game_EK_1314x893.jpg

PREACQUISTA ORA

Riceverete il dorso Gelidanima e le buste non appena l’acquisto sarà stato elaborato; potrete aprire le buste solo quando l’espansione verrà pubblicata nella vostra regione, nella prima metà di agosto.

Abbracciate l’oscurità

Le oscure mura della Rocca della Corona di Ghiaccio si profilano oscure all’orizzonte, ma potete prepararvi ai pericoli incombenti visitando il sito www.thefrozenthrone.com. Tracce dell’influenza del Re dei Lich stanno già invadendo il mondo dei mortali: cercatele su FacebookTwitter e YouTube.

Non vediamo l’ora di scoprire come utilizzerete i devastanti poteri dei Cavalieri della Morte quando l’espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio verrà pubblicata!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!