Casie in Top10 con un GalaWar; conferme anche per il Dragon Hunter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre professionista tedesco Casie ha recentemente messo la sua firma su di un’importante performance competitiva, che lo ha visto raggiungere la posizione numero 17 del Legend giocando una versione del Galakrond Warrior.

La lista usata dal pro, ritenuta da Casie come una delle migliori al momento, si caratterizza per la presenza in singola copia delle carte Fabbro d’Armature e Accolito del Dolore, con la prima che avrà lo scopo di fornirci un maggiore supporto contro i deck del Cacciatore o nei Mirror contro gli altri Guerrieri.

Tra le altre conferme, non possiamo non menzionare il Dragon hunter, che con le sole 5 mila Polveri necessarie alla sua costruzione resta una delle grandi novità di Febbraio ed una delle migliori opportunità per salire velocemente nella ladder del gioco, cosi come la versione Highlander che trova invece conferma nelle mani dell’esperto XiaoT e conquista la posizione numero 9 assoluta.

In questo update, troverete poi anche 3 liste provenienti dal selvaggio…rispettivamente una lista del Bomb Warrior, una del Cubelock ed una del Togwaggle Druid, con l’ultima di queste che è riuscita a spingere fino al rank #78 il giocatore Burnt HS, riportando nuovamente sotto le luci della ribalta questo storico archetipo.

Di seguito, andiamo quindi a vedere tutte le liste in questione, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Galakrond Bomb Warrior da #242 Legend di BENMORROW1  10040
Cube Warlock da #133 Legend di GETMEOWTH  13320
Togwaggle Druid da #78 Legend di Burnt HS  12640
Dragon Hunter da #69 Legend di COOLKID2001_HS  4680
Quest Galakrond Rogue da #3 Legend di RB8647POKE  18700
Highlander Hunter da #9 Legend di XiaoT  16400
Galakrond Warrior da #17 Legend di Casie  6940
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701