Carte Serpente e Meccanica Veleno: nuova puntata di HearthstoneCraft!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti a questa nuova puntata di HearthstoneCraft, rubrica dedicata alle più originali e simpatiche creazioni della community!
Ieri Giada ci aveva mostrato le carte concept a tema Icc mentre oggi vogliamo mostrarvi una nuova e fantastica creazione: questa volta il protagonista è Medusa9 ed il suo lavoro è incentrato sulle carte Serpente e sulla meccanica del Veleno!

Sperando che queste creazioni vi possano piacere, invitiamo ancora una volta tutti quelli che desidererebbero partecipare alla nostra rubrica di scriverci una mail con il contenuto della creazione!

Medusa9

Prima di ogni altra cosa spiegherò cos’è il potere Veleno: Alla fine di ogni turno il personaggio con Veleno riceve danni pari al numero di tacche veleno (massimo 4) e -1 all’attacco fino ad un minimo di 1 (il debuff non si applica agli eroi).
In pratica è un DoT (Damage over time) insieme ad un debuff. L’effetto dura un solo turno se il personaggio non viene attaccato da un personaggio con Veleno altrimenti le tacche aumentano.

8f7dad18 8dd30b87 04d0e30e 47f1670c f8157df6 5ac1f8c1 4e354576 3f6cbdde d2d7deb0 9184eda3

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.