ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
carte nerfate

Ultima possibilità per distruggere le carte nerfate a costo pieno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che mancano poche ore al termine della possibilità di ottenere il full refund per le carte nerfate.

Come molti ricorderanno, lo scorso 16 di Agosto è stata pubblicata una nuova patch su Hearthstone, che è stata utile per introdurre nella locanda ben otto differenti bilanciamenti per altrettante carte attualmente disponibili nella modalità Standard.

Stiamo parlando in particolare delle modifiche per la Maestra delle Battaglia, dell’Flusso dell’Incantatrice, di Il’Gynoth, di Lumenero, e poi anche del Membro del Branco Kolkar, di Creazione di Granito, delle carte Convinzione Gr. 1/2/3 ed infine del Gigante di Carne.

Nerfate ormai quasi 2 settimane fa, queste carte saranno ancora rimborsabili per il loro valore pieno in Polveri Arcane entro il 31 di Agosto.

Il commento dei devs sugli ultimi nerf: “dopo due settimane di attento monitoraggio della rapida evoluzione del meta di Uniti a Roccavento, abbiamo deciso di apportare alcuni cambi al bilanciamento per rallentare la velocità della partita di uno o due turni. In generale, questo porta a due cose: limitare l’efficacia con la quale i mazzi combo riescono ad assemblare i vari pezzi di cui hanno bisogno per vincere e ridurre i danni concentrati che i mazzi basati sull’accumulo di servitori sul tabellone riescono a ottenere.

Speriamo che questi cambiamenti diano un po’ più di spazio a strategie più lente in questo meta e continueremo a tenere d’occhio il gioco per vedere se ci sarà bisogno di ulteriori cambiamenti”.

Se siete interessati a disincantare queste carte, dovrete quindi assicurarvi di farlo entro la giornata di oggi, cosi da essere sicuri di non perdere neanche un singolo granello di polvere arcana.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701