Carte leggendarie Concept: Archimonde, Re Wrynn, Mannoroth ed altri!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quanti di voi hanno sempre sognato di poter giocare il Re di Roccavento sul tavolo da gioco di Hearthstone? E quanti invece avrebbero da sempre voluto vedere il temibile Archimonde fare compagnia nei nostri mazzi a Sire Jaraxxus e Mal’ganis?

In questo video Concept, lo staff di Fullas Games si supera e crea delle carte leggendarie meravigliose con protagonisti alcuni dei soggetti più importanti che la storia di Azeroth abbia mai avuto.
La particolarità, oltre al video ed alla scelta dei personaggi da trattare, è sicuramente relativa ai poteri di cui questi godono: molto innovativi e quindi assolutamente ottimi per fornire un’eventuale base da cui trarre spunto per future meccaniche del gioco.

Cosa ne pensate? Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.