ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Carte Gold in arrivo nell’Arena

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente post sul suo profilo ufficiale Twitter, Ben Brode ha confermato che anche le carte dorate sono in arrivo nella nuova arena di Hearthstone. Come molti di voi sapranno infatti, durante la fase di scelta delle 30 carte non era possibile trovare carte gold ma con il recente annuncio di Ben segnaliamo la nuova decisione di Blizzard in tal senso.

Sempre riguardo l’Arena (che, lo ricordiamo, subirà giganteschi cambiamenti – leggi qui), Brode ha chiarito che quella dello Standard è una grande prova e non esclude che, se non dovesse piacere alla community, si possa tornare indietro proponendo nuovamente un’Arena non più divisa in due formati.

Oltre a questo, Ben ha concluso il suo più recente intervento affermando che potrebbero presto provare altre strade e formati decisamente più folli rispetto a quelli attualmente disponibili…nello specifico ha ipotizzato ad Arene con solo carte di Naxxramas o con solo Leggendarie e Magie (“Naxx cards only? Only Legendaries and spells?“).


Carte Gold in arrivo nell’Arena
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701