Carte Eroe Cavaliere della Morte rimosse dall’Arena!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa sul forum ufficiale del sito di Hearthstone il community manager Ninskolh ha fatto sapere a tutti gli avventori della Locanda italiana che le 9 carte Cavaliere della Morte saranno rimosse dalla modalità Arena!
Non vedremo più giocate con Anduin il Mietiombre o con Malfurion l’Infetto dato che, secondo i devs, le “carte Eroe Cavaliere della Morte sono divertenti (e potenti) da giocare, i potenziamenti permanenti al loro Potere Eroe sono però difficili da contrastare in un formato particolare come l’Arena“.

Cosa ne pensate community? Siete favorevoli o contrari a questa notizia?

 

  • Le carte Eroe Cavaliere della Morte non possono più essere trovate in Arena.

A partire dalla mattina di martedì 14 novembre rimuoveremo le nove carte Eroe Cavaliere della Morte di Cavalieri del Trono di Ghiaccio dalla selezione dell’Arena. Benché le carte Eroe Cavaliere della Morte siano divertenti (e potenti) da giocare, i potenziamenti permanenti al loro Potere Eroe sono difficili da contrastare in un formato particolare come l’Arena.

Continueremo a tenere d’occhio il bilanciamento dell’Arena ed effettueremo cambiamenti quando e dove necessario. Ricorda che questo cambiamento non rimuove le carte Eroe Cavaliere della Morte dai mazzi già creati in Arena. Per un elenco completo delle carte non più disponibili nella selezione dell’Arena, controlla il nostro thread specifico per l’Arena sui forum ufficiali di Hearthstone.

 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701