Carte Dorate Craftabili a Naxxramas!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuove ed importanti informazioni sul futuro di Hearthstone! Ha parlare è Zeriyah, noto Gm Blizzard, che sul forum ufficiale americano rilascia alcune importanti novità riguardo “La Maledizione di Naxxramas“! Tra queste, è confermato che le carte (di ogni ala) della nuova espansione saranno disponibili una volta sbloccata l’ala di cui fanno parte: ad esempio, nella modalità arena, le carte del Quartiere degli Aracnidi, saranno disponibili fin dal primo giorno del rilascio dell’espansione!

Naxx cards for that wing will be available immediately in the Arena.
So when the Arachnid Quarter opens, all of the cards from the Arachnid Quarter will be available in The Arena. And so on for each wing as they are released.

Un altra novità riguarda le carte dorate: una volta ottenuta infatti la copia “normale” di una carta, si potrà craftare la sua versione dorata! In questo modo, anche chi non riuscirà ad uccidere i boss in modalità eroica (modalità con la quale si sbloccano le carte dorate) potrà, mediante la loro costruzione, avere la versione più bella e scintillante delle carte di Hearthstone!

Golden versions of Naxxramas cards can be crafted with Arcane Dust once you have acquired the non-golden version of that card.

 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701