ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
carte demon hunter

Quali sono le carte meno giocate del Demon Hunter?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Demon Hunter – Con un nuovo post pubblicato direttamente su Twitter, gli analisti di HS Replay hanno svelato quali sono alcune tra le carte meno giocate della locanda di Hearthstone.

Stiamo parlando in particolare di alcune carte della classe Demon Hunter, le meno utilizzate in assoluto nel formato standard di Hearthstone tra il rank Legend ed il Diamond, nei giorni intercorsi tra il 30 Giugno ed oggi 6 di Luglio.

Tutte queste carte hanno incredibile difficoltà di entrare nel competitivo e di trovare anche il minimo spazio in una lista…tutte ad eccezione del Sicario Zoccoloscuro, l’unica delle creature/magie qui presenti che effettivamente gode di un positivo 54.2% di winrate…un dato purtroppo sbilanciato dal fatto che la carta è presente in meno dell’1% dei mazzi di Illidan.

Ecco tutti i dati:

La classifica

  • Sicario Zoccoloscuro – presente nello 0.6% dei mazzi
  • Orrore Ur’zul – presente nello 0.5% dei mazzi
  • Vilevocatrice – presente nello 0.5% dei mazzi
  • Banchetto di Anime – presente nello 0.3% dei mazzi
  • Scissione dell’Anima – presente nello 0.2% dei mazzi

Carte Demon Hunter – Il post

Cosa ne pensate di queste carte? Avete mai provato a giocare una o più di queste in una lista originale? Se si, mostratecela nei commenti!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701