ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Carte “callback” per l’Ascesa delle Ombre, parla Iksar: “una per ogni classe del MALE”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come più volte spiegato dai devs di Hearthstone sui social o nelle dirette streaming i questi ultimi giorni, con la nuova espansione di HS l’Ascesa delle Ombre, vi saranno diverse carte che torneranno in azione nella Locanda direttamente dal passato e da alcuni dei contenuti più apprezzati dai giocatori.

Durante queste ultime ore il celebre Peter Whalen, uno degli sviluppatori di Hearthstone tra i più attivi sui social, ha voluto specificare alcuni dettagli in merito alle carte callback, chiarendo che con l’arrivo della nuova espansione ve ne saranno almeno 5 (una per ogni classe appartenente al M.A.L.E. quindi Sacerdote, Stregone, Sciamano, Guerriero e Ladro) e che di queste ne abbiamo già conosciute alcune.
Le prime due carte che abbiamo scoperto sono state l’Arch-Villain Rafaam, e la carta Forbidden Words, entrambe provenienti da espansioni passate con la magia del Sacerdote che è un chiaro riferimento a Sussurri degli Dei Antichi, e con il servitore leggendario dello Stregone che è invece un riferimento alla Lega degli Esploratori.

La terza carta callback svelata è stata l’Omega Devastator, svelata ieri sera da Blizzard insieme ad altre due carte: in questo caso il riferimento è diretto a Goblin Vs Gnomi (si ringraziano i membri della community per la segnalazione) ed al Dottor Boom, come specificato da Chadd Nervig nel video.
Queste saranno quindi le uniche carte “callback” per le rispettive classi e restano ora da scoprire quali saranno le carte di questo tipo pensate per le ultime 2 classi rimaste tra quelle che fanno parte del “M.A.L.E.“.


Carte “callback” per l’Ascesa delle Ombre, parla Iksar: “una per ogni classe del MALE”!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701