Cart Crash at the Crossroads è la rissa di questa settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiama Cart Crash at the Crossroads la Rissa protagonista di questa settimana su Hearthstone, una sfida particolarissima in cui saremo impegnati con un mazzo a “doppio eroe“.

Una volta iniziata la sfida infatti, sceglieremo il nostro eroe di partenza con il quale avremo un mazzo composto da 19 carte (11 di classe ed 8 neutrali) casuali e durante la partita dovremo poi scegliere il “secondo eroe” del nostro mazzo, attraverso una meccanica simile a quella del “Discover” (non sarà tuttavia possibile selezionare lo stesso eroe del nostro mazzo).

Una volta scelta la seconda classe verranno aggiunte altre 11 carte alle 19 precedenti, completando cosi il mazzo misto che avrà 30 carte tra neutrali, della classe 1 e della classe 2.
Al momento sembra che una delle coppie più forti sia quella formata da Cacciatore e Sciamano e pertanto vi consigliamo, quando possibile, di provare il team Rexxar/Thrall.

Di seguito riportiamo il video gameplay della sfida, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Il video Gameplay di Bloor

Cosa ne pensate community?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.