rissodromo

Card back Magic of Dalaran e Rissodromo eroico in arrivo su Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rissodromo Eroico – Con la giornata di domani inizierà ufficialmente la terza ed ultima settimana dell’evento “La Biblioteca proibita” di Hearthstone, che come le precedenti introdurrà nella Locanda alcune interessanti novità.

Fra meno di 24 ore avremo inizierà una nuova avventura nel Rissodromo Eroico che, al costo di 1000 monete, ci farà giocare in modalità “Arena” con un mazzo di nostra scelta e con le carte della nostra collezione, e ci permetterà di aumentare le nostre ricompense per ogni vittoria aggiuntiva che otterremo.

Dopo aver fatto i compiti, sei pronto a mettere in pratica le lezioni di Scholomance? Per 1.000 oro o 9,99 €, puoi partecipare a una Rissa competitiva utilizzando carte della tua collezione per ottenere fantastiche ricompense! In base al numero di vittorie della tua sessione, potresti vincere Polvere Arcana, oro, buste di carte e addirittura carte Leggendarie Dorate! Continua fino a raggiungere 12 vittorie o 3 sconfitte!

HeroicBrawl_HS_12-WinGif_LW.gif

Come mostrato anche dalla tabella in basso infatti, partendo da 0 ed arrivando fino in cima, a quota 12 vittorie, vinceremo un numero sempre maggiore di pacchetti di carte, e poi anche di polveri e di monete d’oro con le ricompense bonus attive dalla decima vittoria che ci garantiranno, rispettivamente, anche 1, 2 e 3 carte leggendarie GOLD.

Ricompense Rissodromo

rissodromo ricompense

In queste settimane ci saranno anche nuove aggiunte al negozio, in particolare tornerà protagonista, per un tempo limitato, il card back Magic of Dalaran che abbiamo visto in azione nel 2017 durante il mese di Giugno, che sarà disponibile a meno di 3 Euro o a 500 monete d’oro.

Cosa ne pensate di queste novità?
Restate sintonizzati con noi per scoprire quali saranno le migliori liste da usare nel Rissodromo Eroico.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701