ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Carbot svela gli altri due speciali per “Battlegrounds”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre e popolare canale you tube di Carbot Animations ha infine svelato alla community altri due video nuovi di zecca, interamente dedicati alla nuova e giocatissima modalità Battlegrounds.

In questi due nuovi contenuti, Carbot ci presenta in modo decisamente ironico la situazione attuale del gioco, ad esempio nel primo video verranno illustrate le più importanti parole chiave di Battlegrounds (come Grido di Battaglia, Rantolo di Morte, Veleno ecc) con una relativa spiegazione (sempre in stile “Carbot“) del funzionamento di ognuna, mentre nel secondo vedremo i nostri amati eroi alle prese con uno degli aspetti più importanti della modalità…il potenziamento della locanda.

Sperando che questi due video siano di vostro gradimento, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Post 1

Post 2


Carbot svela gli altri due speciali per “Battlegrounds”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701