ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Cambiamento improvviso: una figura importante del gioco lascia il team di sviluppo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Giornalmente pubblichiamo notizie di gameplay e di aggiornamenti per quanto riguarda Hearthstone, ma non è, ormai, una novità trattare anche argomenti che entrano a far parte del dietro le quinte del gioco. Notizia di questi istante è l’abbandono del team di sviluppo da parte di un noto designer del gioco.

Parliamo di Alec Dawson, Lead Designer di Hearthstone che, a sorpresa, ha annunciato sul proprio profilo di Twitter che da domani lascerà il team di Hearthstone, che per anni ha seguito con tanto zelo e tanto amore.

La notizia sarà stata inaspettata a molti, Dawson è uno dei volti del team che più si interfaccia con il pubblico del gioco (insieme a Dean Ayala) e per tutti sarà una sorpresa non trovare più sui tweet sulle novità in arrivo di Hearthstone.

Nel tweet che vi allegheremo si può leggere che Dawson non abbandonerà totalmente Blizzard, ma, anzi, inseguendo suoi “nuovi sogni”, parteciperà ad un nuovo NON ANNUNCIATO PROGETTO di Blizzard.

Il tweet di Alec Dawson

Ovviamente non ci è dato ancora sapere di cosa si tratterà, ma è possibile che sia qualcosa di grande se a muoversi è una delle figure più importante del team di Hearthstone. Ovviamente noi gli auguriamo tuto il meglio nel suo prossimo progetto a cui lavorerà!

Che ne pensate di questa notizia improvvisa? Cambierà qualcosa adesso al team di sviluppo di Hearthstone? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Cambiamento improvviso: una figura importante del gioco lascia il team di sviluppo!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701