ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
control priest

Cagnetta99 si piazza in #3 Legend con il suo Control Priest; tra le ultime liste anche il Menagerie Paladin/Warrior

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato agli ultimi aggiornamenti visti in azione all’interno del formato standard di Hearthstone. In questo nuovo speciale vogliamo prima di ogni altra cosa presentarvi il Control Priest con cui l’italiano Cagnetta99 è riuscito a conquistare la posizione numero #3 assoluta del server europeo.

Con questa lista il player nostrano ha vinto ben 55 delle quasi 80 (79 in realtà) partite giocate al Legend, ed al termine della performance ha esplicitamente parlato di un mazzo “Tier 0”, volendo quindi sottolineare tutta la forze e le potenzialità che caratterizzano questo deck Control.

Insieme a questa lista andremo poi anche a vedere un Menagerie Paladin, il Control Warrior del medesimo archetipo giocato da IKE o l’Aggro Shaman che è servito a BabyBear per raggiungere e conquistare la Top5 del suo server.

Sperando che una o più di queste versioni possa esservi utile, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Menagerie Paladin  9960
Secret Rogue di Mullahoo  12600
Elemental Shaman di DrakeD0g  10200
Control Menagerie Warrior di IKE  15480
Weapon Frenzy Warrior di Orange  14760
Freeze Hero Power Mage di BKibler  7680
Aggro Shaman da #1 Legend di caelesluna  8640
Secret Rogue da #15 Legend di Dabbs  12480
Aggro Shaman da #4 Legend di BabyBear  5820
Control Priest da #3 Legend di Cagnetta99  11520

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701