ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
highlander priest

Cagnetta sfiora il vertice delle ranked con un Highlander Priest: ecco le novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Highlander Priest – Il fortissimo Cagnetta99, uno dei giocatori italiani invitati a partecipare all’Hearthstone Italian Series di Attrix (qui troverete l’intervista agli organizzatori), è recentemente riuscito a concludere una run nelle classificate con uno straordinario piazzamento in seconda posizione.

Per raggiungere questo obiettivo, l’italiano ha optato per una versione dell’Highlander Priest leggermente più orientata a contrastare i moltissimi mazzi aggressivi che stanno popolando la ladder del gioco.

Insieme a questa lista, nell’update andiamo per l’appunto a vedere moltissime liste aggressive e poco costose, come l’Evolve Shaman che è servito a Posesi per raggiungere il rank #1 del Legend, e poi anche un Aggro Druid proveniente direttamente dal server cinese, ed un temibile Aggro Shaman che ha permesso al giocatore trickyhunter di piazzarsi fino alla posizione numero #5 del Legend.

Assolutamente da non perdere anche la versione budget del Control Priest (da diversi giorni stiamo dedicando molte attenzioni alle liste Budget – cliccando qui troverete tutte le ultime pubblicate), la versione del Control Warrior che ha spinto Sjoesie fino al rank #119 del Legend, per una lista capace di vincere 11 delle 12 partite affrontate in una sola sessione di gioco, o quella simile usata da MoleStar per svettare al rank #1 del Legend.

Di seguito andiamo quindi a vedere tutte le liste in questione, e vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Highlander Priest e altre

Highlander Priest da #2 Legend di Cagnetta99  13600
Control Warrior da #1 Legend di Molestar  15220
Galakrond Rogue da #4 Legend di jowy  14400
Token Druid – Server Cinese  9240
Malygos Druid da #5 Legend di Tyncho  9540
Aggro Shaman da #5 Legend di TrickyHunter  5440
Control Warrior da 119 Legend di SJOESIE  15580
Evolve Shaman da #1 Legend di Posesi  5640
Evolve Shaman Standard  5640
Control Priest Budget – Standard  3920

Cosa ne pensate di queste proposte?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701