Cagnetta conquista la vetta: l’italiano è in #1 Legend!
Speciale #1 Legend – Alla fine c’è l’ha fatta! Il fortissimo Cagnetta99 (conosciuto probabilmente anche con il nome di Lattosio), dopo essere riuscito a piazzarsi in #2 Legend si è spinto ancora più in alto, concludendo la sessione di questa mattina addirittura al vertice assoluto del server continentale di Hearthstone.
Per completare l’impresa, Cagnetta99 ha ancora una volta optato per la versione dell’Highlander Priest che lo stesso giocatore aveva usato anche ieri (la troverete nella nostra Lista Mazzi).
La lista, ha garantito a Cagnetta99 la vittoria di ben 47 partite sulle 72 totali giocate (per una winrate del 65%), la maggior parte delle quali sono state ottenute combattendo contro mazzi del Demon Hunter, del Warrior e dello Shaman.
Ecco il post pubblicato da Cagnetta questa mattina, in cui si segnala l’ottenimento dell’1 Legend:
Got 1eu with same priest list, maybe I’m spamming too much twitter but it’s funny pic.twitter.com/CBCQ5vS4wY
— Cagnetta99 (@Cagnetta991) December 3, 2020
Insieme a questa lista, andiamo poi a vedere svariate altre proposte provenienti dal competitivo, come il mazzo N’Zoth Taunt Wall Warrior, o anche una versione dell’archetipo Lunacy C’Thun Mage ed una relativa al Corrupted Druid.
Assolutamente da non perdere anche la versione del Dragon Priest che ha portato fino al rank #19 Legend il giocatore chewlen, o la proposta del membro della community Panico HS relativamente ad una particolarissima lista del Big Paladin! Sperando che una o più di queste versioni possano esservi utili, ecco la lista completa:
Le liste da #1 Legend
Cosa ne pensate di queste versioni?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: