ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
#1 legend

Cagnetta conquista la vetta: l’italiano è in #1 Legend!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale #1 Legend – Alla fine c’è l’ha fatta! Il fortissimo Cagnetta99 (conosciuto probabilmente anche con il nome di Lattosio), dopo essere riuscito a piazzarsi in #2 Legend si è spinto ancora più in alto, concludendo la sessione di questa mattina addirittura al vertice assoluto del server continentale di Hearthstone.

Per completare l’impresa, Cagnetta99 ha ancora una volta optato per la versione dell’Highlander Priest che lo stesso giocatore aveva usato anche ieri (la troverete nella nostra Lista Mazzi).

La lista, ha garantito a Cagnetta99 la vittoria di ben 47 partite sulle 72 totali giocate (per una winrate del 65%), la maggior parte delle quali sono state ottenute combattendo contro mazzi del Demon Hunter, del Warrior e dello Shaman.

Ecco il post pubblicato da Cagnetta questa mattina, in cui si segnala l’ottenimento dell’1 Legend:

Insieme a questa lista, andiamo poi a vedere svariate altre proposte provenienti dal competitivo, come il mazzo N’Zoth Taunt Wall Warrior, o anche una versione dell’archetipo Lunacy C’Thun Mage ed una relativa al Corrupted Druid.

Assolutamente da non perdere anche la versione del Dragon Priest che ha portato fino al rank #19 Legend il giocatore chewlen, o la proposta del membro della community Panico HS relativamente ad una particolarissima lista del Big Paladin!  Sperando che una o più di queste versioni possano esservi utili, ecco la lista completa:

Le liste da #1 Legend

Duelli – Rogue da 12 Vittorie di Jackiechan  5900
Reno Secret Mage da #2 Legend di EvilDevil  17640
Reno Priest da #1 Legend di SHIAWASENA_HS  16760
Highlander Priest da #1 Legend di Cagnetta99  13600
Hand of Chaos Standard  13320
N’Zoth’s Taunt Wall Warrior  14920
Lunacy C’Thun Mage Standard  8520
Corrupt Druid Standard  7160
Spell Druid da Legend di Silvor  7520
Dragon Priest da #19 Legend di chewlen  9320
Big Paladin di PanicoHS  9280

 

Cosa ne pensate di queste versioni?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701