Ancora il Cacciatore: Arco Del Falco Nerfata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La carta Arco del Falco non aumenterà più di un punto la sua integrità quando sarà rivelato un segreto (sia esso di un giocatore o dell’altro), ma SOLO quando il segreto rivelato sarà del giocatore munito dell’Arco.

Questo nerf alla carta arma del Cacciatore è stato attivato da Blizzard perchè, come ha detto ufficialmente Daxxari, con Naxxramas le carte segreto oltre ad essere di più avranno sicuramente un ruolo diverso e molto più importante, e non vogliono quindi rischiare che questa carta diventi troppo Op.
Qui il testo completo del post:

Hey guys! The change to the Eaglehorn Bow was an intentional adjustment, and not a bug fix. We like that the Eaglehorn combos with your own traps, but we aren’t as happy that it also punishes your opponent’s secrets. Not to mention, there’s a possibility that secret play will become more prominent as more Naxx cards are released. All in all, the timing felt right to adjust the way the bow works.

That said, in this case we will be offering a full cost disenchant for the Eaglehorn Bow, but it’s been delayed a bit. I don’t have a precise ETA at the moment, but for now, hold onto your bows and don’t do anything hasty. 

Cosa ne pensate di questo nerf (il secondo molto importante dopo quello alla carta Sguinzaglia i Segugi ) ?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701