ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

La Caccia ai Mostri è iniziata: tante bustine di Boscotetro come ricompensa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa è giunto l’annuncio ufficiale da parte del team di Blizzard: la Caccia ai Mostri di Hearthstone è iniziata!
Questa nuova modalità prevede che, impersonando uno dei 4 cacciatori di mostri protagonisti, dovremo andare alla ricerca di Hagatha nei sentieri più pericolosi di Boscotetro.
Come specificato da Blizzard inoltre, “ogni cacciatore offre una missione che, una volta completata, conferisce una busta di carte di Boscotetro, quindi vorrai affrontare la Caccia ai Mostri con tutti e quattro i cacciatori! Ogni missione portata a termine sbloccherà la missione successiva. Ma sbrigati: le missioni sono disponibili solo per un tempo limitato*. Concludendo la Caccia ai Mostri con tutti e quattro gli eroi, potrai affrontare l’origine del male che si annida a Boscotetro: Hagatha“!

Ricapitolando quindi tante bustine in regalo per chi saprà vincere negli oscuri meandri di Boscotetro, ed un nuovo spettacolare card back per chi di voi riuscirà a sconfiggere Hagatha una volta completate le missioni con i 4 super cacciatori (le cui storie sono disponibili qui: parte 1parte 2parte 3)!

Armatevi e partite: la Caccia ai Mostri è iniziata!

La Caccia ai Mostri è la nuova modalità gratuita per giocatore singolo di Boscotetro.

MonsterHunter_HS_Body_LW_600x152.png

Assumi il ruolo di uno dei quattro cacciatori di mostri che si avventurano nelle profondità di Boscotetro sulle tracce di Hagatha. Ognuno di questi eroi (meglio ancora, antieroi) ha i propri trucchi unici, un Potere Eroe speciale o un’abilità che dovrai padroneggiare per sopravvivere alla caccia. Ogni volta che intraprenderai una Caccia ai Mostri, dovrai affrontare fino a otto mostruosi boss. Ogni vittoria ti darà strumenti per migliorare il tuo mazzo con gli oggetti che troverai, ma ricorda: se fallirai, dovrai ricominciare da capo, con un nuovo mazzo. La strada è tortuosa, perché la foresta è piena di nemici temibili! Inoltre, ogni cacciatore ha un conto aperto con un nemico specifico che ha incontrato in passato. Sono le loro nemesi, boss unici che solo quel cacciatore può rintracciare e affrontare.

Inoltre, ognuni cacciatore offre una missione che, una volta completata, conferisce una busta di carte di Boscotetro, quindi vorrai affrontare la Caccia ai Mostri con tutti e quattro i cacciatori! Ogni missione portata a termine sbloccherà la missione successiva. Ma sbrigati: le missioni sono disponibili solo per un tempo limitato*. Concludendo la Caccia ai Mostri con tutti e quattro gli eroi, potrai affrontare l’origine del male che si annida a Boscotetro: Hagatha!

CardBack_MonsterHunter_400x538.png

Se riuscirai a sconfiggere Hagatha con il potere congiunto di tutti e quattro gli eroi, liberando il bosco dalla sua terribile maledizione, otterrai la gratitudine di Gilneas eil dorso delle carte Cacciatore di Mostri!*

Tess, Darius, Shaw e Toki non solo i soli ad avventurarsi nel fitto Boscotetro! Scopri di più su ognuno di loro e sugli altri spaventosi abitanti della foresta nella serie “Lettere misteriose”:

Prima parte – Seconda parte – Terza parte

La Caccia ai Mostri ti aspetta. Ci vediamo sul sentiero!

Divider_GIL_Thorns.png

*Le ricompense della Caccia ai Mostri saranno disponibili fino al 26 luglio.


La Caccia ai Mostri è iniziata: tante bustine di Boscotetro come ricompensa!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701