Una bustina gratis per tutti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno pochi minuti fa Blizzard ha aggiunto anche sui server live dell’APP Battle.net molte nuove funzionalità che erano state fino ad oggi disponibili solo sulla BETA.
Tra queste, importante è il fatto che da oggi sarà possibile creare dei gruppi per la community, dei veri e propri club per scambiarsi opinioni e pareri su uno o più dei vari giochi Blizzard.
La nostra struttura non poteva certo mancare e siamo quindi lieti di presentarvi il nostro nuovissimo club ufficiale dedicato a tutta la community Blizzard italiana: il club Powned all’interno del quale troverete le stanze dedicate ai vari titoli che seguiamo, diverse stanze per il gioco libero ed una stanza interamente dedicata alle discussioni Esports!

Clicca qui per entrare nel Club di Powned!

Inoltre, per festeggiare la novità relativa alla possibilità di fare dei regali ad uno o più amici della nostra lista, Blizzard ha voluto regalare una bustina di Hearthstone extra a tutti i giocatori che si connetteranno nelle prossime ore!!

Un dono di Hearthstone da parte nostra!

L’applicazione Blizzard Battle.net Desktop oggi è ancora più bella, grazie all’aggiunta della scheda Social, di Gruppi Blizzard, profili, avatar, regali e molto di più. Proprio per festeggiare il lancio della funzione dei regali, ecco una busta di carte Classiche di Hearthstone da parte nostra!

Un regalo per voi

Uno dei vostri amici Blizzard sta per compiere gli anni? Con l’invio di regali fra giocatori, potete acquistare e inviare oggetti di gioco ai vostri amici. Per festeggiare questa nuova funzione, vi REGALIAMO una busta di carte Classiche di Hearthstone*!

image
Per riscattare la vostra busta di carte Classiche sul computer, aprite l’applicazione Blizzard Battle.net Desktop e cliccate sul pulsante Regalo accanto al vostro BattleTag nell’angolo in alto a destra, quindi su Riscatta. Comparirà una notifica ogni volta che avrete un nuovo Regalo da riscattare.
imagePer riscattare la vostra busta di carte Classiche su un dispositivo mobile, andate su account.blizzard.com/gifts.

Regalare è il dono più bello

Per inviare un regalo, andate nella scheda Negozio e selezionate un oggetto regalabile, come una busta di carte Standard di Hearthstone, un Pacchetto di Benvenuto, un preacquisto o un nuovo eroe. Selezionate il pulsante Regalo e scegliete il destinatario o il suo BattleTag dal menu a tendina durante l’acquisto.

Ci vediamo nella locanda con i vostri amici!

CrystalsDivider.png

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701