ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
roccavento

Bustina di Roccavento di “rimborso” per la rissa della scorsa settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Roccavento – Gli sviluppatori di Blizzard hanno da poco rilasciato un importante aggiornamento che riguarda moltissimi avventori della locanda di Hearthstone.

Come noto infatti, nel corso della passata settimana sono stati molti i giocatori ad aver segnalato l’erronea distribuzione di bustine classiche per la rissa scelta dai devs. La rissa della scorsa settimana avrebbe dovuto invece premiare tutti i giocatori con una nuova bustina dell’espansione Uniti a Roccavento, cosi da stimolare ancor di più la circolazione di nuove carte all’interno della locanda.

A partire da questa mattina quindi, tutti i giocatori che hanno regolarmente concluso e vinto una partita nella rissa When Clones Attack riceveranno quindi sul loro account un rimborso equivalente a 100 monete d’oro, utili per poter acquistare direttamente nello shop una bustina della nuova espansione.

Ecco il messaggio prova pubblicato dal Community Manager Kerfluffle che accerta questa informazione:

8/6 UPDATE (edited): Early next week we’ll be issuing compensation in the form of 100 Gold for players who received a Classic card pack instead of a Year of the Phoenix card pack from the When Clones Attack! Tavern Brawl. For impacted players, no action is needed – the Gold will show up in your account automatically.

 

Cosa ne pensate community?
Dovreste trovare i gold direttamente nel vostro account, senza fare assolutamente nulla di particolare per ottenerli.

Speciale Cavalcature: dove si stanno giocando?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701