ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Buff’Thun Paladin: Quota propone qualcosa di estremamente nuovo alla community

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa il giocatore Quota ha proposto alla community un mazzo sorprendentemente nuovo e, si spera, anche discretamente buono da un punto di vista competitivo.
Questo particolare Paladino si avvale infatti di due meccaniche che mai prima di oggi avevano trovato una vera e propria applicabilità in un deck di Uther: il Buff (ovvero la meccanica del potenziamento dei servitori tramite carte come Ricettatore Famigerato) e le carte “C’Thun” (come Anziano del Crepuscolo).
Per rendere maggiormente competitiva questa “fusione” di stili di gioco, Quota ha anche aggiunto il celebre Brann Barbabronzea e, come “riserva” nel caso fosse necessario, anche l’Invocatore della Rovina.

Sicuramente costoso da costruire (vi serviranno più di 8.000 Polveri Arcane per poterlo utilizzare non avendo neanche una delle carte in lista) è però anche incredibilmente divertente e gode di un fattore sorpresa che potrebbe rivelarsi determinante in sfide secche.
Sperando che la lista sia di vostro gradimento, vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento a tutti!

La lista

Clicca qui per visualizzare il Buff’Thun di Quota


Buff’Thun Paladin: Quota propone qualcosa di estremamente nuovo alla community
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701