ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Buff Paladin da Legend in Asia: ecco le novità del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone.
Oggi protagonista è un deck di Uther proveniente direttamente dalla lontana Asia, dove è riuscito a conquistare il rank del Legend nelle mani del suo utilizzatore.
Si tratta di un Buff Paladin che costa più di 10 mila polveri arcane e che vede tornare protagoniste alcune celebri meccaniche molto nelle corde della classe Paladin, ovvero quella del potenziamento e del “buffare” le nostre creature.

Sono ovviamente presenti carte come Lynessa Solearso, Zilliax o il Custode del Sole Tarim, alle quali si aggiungeranno anche moltissime magie del Paladino (potenziamenti come la carta Benedizione: Vigore) che andranno a comporre una lista sicuramente solida e molto consigliata per questa ultima fase del meta di Marzo.
Nell’update troverete anche altre liste che hanno brillato in queste ultime ore come il Control Priest usato fino al #3 Legend da Muffins, o come il Tempo Rogue usato da Solegit, anche in questo caso, sempre fino al #3 del legend.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Control Priest da #3 Legend di Muffins    8580      
Tempo Rogue da #3 Legend di Solegit    9000      
Midrange Hunter da #17 Legend di Frenetic    3100      
Buff Paladin da Legend di くろんち    10880      


Buff Paladin da Legend in Asia: ecco le novità del giorno!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701