Budilicious vince un qualifier dei Masters di Hearthstone: volerà a Las Vegas!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte copertina: Facebook Budilicious

Come molti di voi ricorderanno, il celebre Scacc rappresenterà presto i colori della nostra community al prossimo ed attesissimo Master Tour di Las Vegas, torneo con un montepremi totale di 250.000 Dollari (di cui 50 mila andranno unicamente al primo classificato) che si terrà dal 14 al 16 Giugno in Nevada negli Stati Uniti.

Insieme a lui, grazie ad una recente vittoria ottenuta durante uno dei tanti tornei open qualifier ufficiali di Blizzard che si stanno tenendo in questi giorni, vi sarà anche l’esperto giocatore Piero Budilicious Lombardi, noto al pubblico italiano principalmente per la sua indiscussa skill nella modalità Arena del gioco, da sempre “punto forte” di questo giocatore.

Per vincere, Budi ha usato 3 mazzi del Sacerdote, tutti ovviamente inquadrati all’interno della meccanica Specialista che in questo 2019 esordisce ufficialmente all’interno del circuito competitivo.
Proprio in merito al nuovo formato, Budi ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni: “il formato specialist è molto interessante e vario, permette ai giocatori di adattarsi continuamente al meta e sviluppare lineup sempre diverse; l’idea del formato mi è piaciuta cosi tanto da divenire presto una delle motivazioni principali che mi hanno avvicinato al competitivo.
Nel mio caso sono capitato nell’esplosione del Clone Priest grazie al recente arrivo dell’Arcimago Vargoth, ho quindi deciso di giocare il mazzo settato per battere Mirror e Control rendendolo tuttavia meno solido contro Midrange Hunter.
Ha pagato la scelta perchè ho giocato 3 MirrorMatch, portati a casa tutti quanti (compresa la finale)
“.

Clicca l’immagine sopra per accedere al Calendario degli eventi ufficiali.

Di seguito, andiamo a vedere le tre liste scelte dal giocatore in questione, augurando sia a lui che a Scacc di portare il più in alto possibile la nostra community durante l’importante evento di Las Vegas!
Buona fortuna ad entrambi!

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
Masters Qualifier Budilicious. Deck3  12200   
Masters Qualifier Budilicious. Deck2  13700   
Masters Qualifier Budilicious. Deck1  9400   
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.