ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
budilicious

Budilicious svela la nuova epica del Guerriero: luce su “Istigazione”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il content creator italiano dei Reply Totem Budilicious ha da poco svelato una nuova carta in arrivo su Hearthstone con l’espansione dell’estate Uniti a Roccavento, che sarà disponibile a partire dal prossimo 3 Agosto.

In questa nuova anteprima conosciamo la carta Istigazione, in lingua originale Provoke, una magia di classe appartenente al Guerriero che costa 0 cristalli di mana. Pur essendo una costo 0, non sembra che questa carta possa rappresentare una minaccia per gli equilibri della futura ladder, e sarà quindi molto interessante vedere come andrà ad inserirsi nel meta.

La carta è del tipo “SCAMBIO” (ricordiamo che le carte con questa keyword possono essere rimesse nel deck, al costo di 1 Mana, e pescare al suo posto una carta casuale dal mazzo), è una epica, ed una volta giocata ci garantirà un particolare potere.

Provoke ci permetterà infatti di scegliere un servitore amico, ed obbligherà i servitori nemici ad attaccare quello da noi scelto (il potere recita: Seleziona un servitore. I servitori nemici lo attaccano). Andiamo a vedere di seguito l’anteprima con il meraviglioso artwork, ed il video del release con il commento tecnico del noto youtuber italiano.

L’anteprima di Istigazione ed il trailer di Budilicious

Il trailer ufficiale

Cosa ne pensate community?

Vi ricordiamo che per avere una visione completa di tutte le nuove carte fin qui svelate, vi basterà visitare il seguente link dedicato all’espansione Uniti a Roccaventoclicca qui per la pagina ufficiale di Powned!

Vi piace questa nuova particolare “rimozione” a costo 0 del Guerriero? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701