Ben Brode: “Il Secret Paladin è stata una sorpresa anche per noi”!
Ben Brode, intervenuto recentemente durante l’ultima puntata del Value Town, ha parlato di diversi aspetti che riguardano sia il presente che il futuro di Hearthstone.
Tra le altre cose, Ben ha fatto notare come Hearthstone sia un gioco che vede ormai 50 persone coinvolte nello sviluppo quando prima erano poco più di una decina; ha anche detto che aspettavano da Pronto al Tiro un impatto decisamente migliore e che il Secret Paladin è stato un fulmine inaspettato la cui troppa performance non era stata prevista da nessuno di loro.
Credete che queste parole abbiano il solo fine di informare la community del fatto che il team non si era reso conto di quanto lo Sfidante Misterioso potesse essere determinante? O in realtà potremmo aspettarci altro dal futuro?
Per potervi meglio fare una vostra idea, oltre ai punti salienti degli interventi di Ben Brode, abbiamo inserito i due video del Value Town: vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!
- Il Secret Paladin è stato uno dei deck che ci ha sorpreso di più dopo l’introduzione del Sfidante Misterioso. Non ci aspettavamo che andasse cosi bene.
- Pensavano che Pronto al Tiro sarebbe stata usata molto di più.
- Maldestriero inizialmente evocava 2 copie di se stesso!!
- Il team originario era formato da soli 15 membri, ora sono più di 50.