Cambiamenti in arrivo per l’Arena: ecco il Recap del Q/A con Brode e Donais
Di seguito il recap con le cose più importanti comunicate da Ben Brode e da Mike Donais durante la sessione di Q/A appena conclusa (sotto troverete il il video).
- Le carte classiche spostate nella Hall of Fame non si potranno più trovare nelle bustine ma si potranno costruire con la Polvere Arcana.
- La seconda espansione del 2017 sarà affiancata da missioni single player che saranno più difficili delle avventure ma cortissime e daranno come ricompense pacchetti dell’espansione
- Le missioni saranno Gratis
- C’è la possibilità di spostare carte dai set al set classico (hanno fatto l’esempio di Frantumazione) ma ancora non sono pronti ad annunciare nulla di definitivo
- Avventure come naxxramas torneranno in qualche forma in modo che i nuovi giocatori possono avvicinarsi al formato wild
- E’ stato inoltre ribadito che i mazzi OTK non piacciono a Blizzard, che cercheranno di nerfarli e che non stamperanno più carte che li potenziano.
- Il team sta lavorando sul modificare il sistema delle ranked ma non hanno ancora nulla di pronto da comunicare al momento.
- Il 40% dei giocatori sta intorno al livello 20
- Non vogliono stampare carte neutrali che curano in modo efficiente o troppo potente (come Reno Jackson).
- Alla fine di questa settimana lanceranno un post che spiegherà i CAMBIAMENTI in arena per il 2017!!
- Come già più volte detto, al team non piace l’idea di un PTR (server di prova dove vengono testate le modifiche ed i nuovi contenuti prima che questi vengano effettivamente inseriti sul gioco live) per Hearthstone.