Torna Boss Battle Royale: due nuovi eroi per Stregone e Sacerdote!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una divertentissima rissa è nuovamente giunta nella Locanda di Hearthstone sul server americano (e come sempre arriverà anche in Italia alle 22 di questa sera): siamo infatti lieti di presentarvi Boss Battle Royale, sfida che abbiamo già visto circa un anno fa ed all’interno della quale dovremo scegliere una classe ed al posto del normale eroe avremo la possibilità di comandare uno dei boss delle avventure con il suo potere!
A differenza della “prima” e della “seconda volta” in cui abbiamo visto in azione questa rissa, ci saranno due nuovi boss per lo Stregone ed il Sacerdote: parliamo infatti del Professor Putricide e della celebre Sindragosa che renderanno questa sfida avvincente ed originale anche per chi ha già partecipato ad una battaglia tra boss!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.