ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone achievements

Book of Heroes su Uther e novità per gli achievements in arrivo su Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Achievements – Mancano ormai poche ore prima dell’attesissimo rilascio del quinto e nuovo capitolo di Book of Heroes, contenuto speciale dedicato a tutti i vari eroi presenti nella Locanda.

A partire da domani potremo infatti battagliare impersonando il celebre Uther, personaggio che da sempre rappresenta la classe del Paladino all’interno di Hearthstone e che, dal 5 Gennaio, verrà catapultato all’interno di Book of Heroes con una serie di nuove sfide e ricompense utili a potenziare i nostri mazzi di questa classe.

Secondo molti esperti è altamente probabile che domani il nuovo capitolo di BoH verrà lanciato insieme ad una nuova patch (già ieri abbiamo accennato che, da oggi, i devs avrebbero iniziato a ragionare seriamente su quali interventi di bilanciamento applicare al meta della Locanda), ed in tal senso i primi rumor sembrano riservati, per il momento, anche agli achievements.

Aggiornamenti in arrivo per gli Achievements di Hearthstone? 

Secondo quanto riportato dal Game Designer Iksar su Reddit infatti, in futuro potremmo assistere all’aggiunta di ricompense specifiche basate sui punti realizzazione: per fare un rapido esempio, potremmo vedere dei nuovi  dorsi delle carte. Verranno inoltre aggiunti degli achievements per le vecchie avventure, e questi saranno retroattivi (quindi quelli che li hanno già completati li otterranno istantaneamente).

A questo punto non resta altro da fare che aspettare (con trepidante ansia) che domani i devs pubblichino l’update relativo al nuovo capitolo di Book of Heroes e, magari, anche qualche altro interessante contenuto legato al competitivo ed al gameplay.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701