book of heroes rexxar

Book of Heroes: Rexxar è disponibile su Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rexxar – Segnaliamo a tutta la nostra community che da pochi minuti è ufficialmente disponibile il secondo capitolo del Libro degli Eroi, l’avventura “Book of heroes“.

Dopo aver interpretato la maga Jaina qualche giorno fa, ci ritroviamo oggi nuovamente protagonisti questa volta con il controllo del Cacciatore Rexxar, secondo indiscusso protagonista di questa nuova importante sfida.

Come per il precedente, anche questo nuovo capitolo sarà completamente gratuito per tutti, e superando gli otto boss che ci si presenteranno davanti avremo diritto ad una bustina di carte standard appartenenti unicamente alla classe del Cacciatore.

Book of Heroes Rexxar – Anteprima Sfida

Nato in una piccola tribù, per metà di Ogre e per metà di Orchi, Rexxar si unì all’Orda come soldato per salvare la sua gente. Le guerre che seguirono lo segnarono profondamente, tanto da portarlo a cercare conforto nella natura e nella sola compagnia delle bestie. Alla fine, l’onore lo costrinse a riprendere i contatti con l’Orda, fino a fargli stringere amicizia con il suo nuovo capo, Thrall. Affrontando enormi sfide, Rexxar trionfò contro i nemici e divenne noto come il Campione dell’Orda!

Gioca la storia di Rexxar nel Libro degli Eroi di Hearthstone, una nuova esperienza per giocatore singolo! Sconfiggendo tutti e otto i boss di quest’avventura lineare otterrai una busta del Cacciatore, contenente solo carte del Cacciatore del formato Standard!

Tra i boss che dovremmo invece incontrare lungo il corso dell’avventura, vediamo invece Leoroxx, il Warchief Blackhand, Misha, Lady Darkscale o il temibile (e gigantesco) Gorgrom the Dragon-Eater.  Abbattendo il primo citato, Leoroxx, riceveremo inoltre 3 bustine appartenenti alle espansioni di Scholomance e di Uldum, ed una dell’Anno del Drago.

Insieme alla sfida è da poco disponibile anche il nuovo bundle nel negozio di Hearthstone, che al costo di 9.99 Euro ci permetterà di ricevere il nuovo eroe alternativo di Rexxar (provvisto di una sua voice line originale) e cinque bustine di carte standard appartenenti alla classe del Cacciatore.

Cosa ne pensate community?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701