ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Book of Heroes: prossimo capitolo su Garrosh; il Demon Hunter chiuderà il giro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie al minuzioso lavoro dei dataminer sono stati svelati tutti i “pacchetti speciali” dedicati all’avventura Book of Heroes che sono in arrivo nelle prossime settimane, compreso l’ordine della loro uscita sul server pubblico.

Come molti di voi ricorderanno Book of Heroes è un percorso fatto a tappe ognuna delle quali è dedicata ad uno degli eroi che rappresentano le classi del gioco…nelle scorse settimane abbiamo potuto intraprendere le via del “Mago” e del “Cacciatore“, mentre il prossimo eroe in arrivo (di cui abbiamo anche parlato in un altro specifico update – lo troverete cliccando qui) è il Guerriero Garrosh.

Grazie ai leak pubblicati di recente sul web è stato poi anche scoperto che al Guerriero seguiranno lo Stregone Gul’Dan, e poi anche Valeera con il Ladro, Thrall con lo Sciamano, Anduin con il Sacerdote, Malfurion con il Druido e Uther con il Paladino.

A concludere il giro, come anticipato nel titolo, sarà Illidan con la classe del Demon Hunter, che è anche l’ultima e più recente tra quelle aggiunte alla Locanda (e la prima delle “non base”).

Anteprima Book of Heroes – Nuovi pacchetti

Ricordiamo che per ogni nuovo capitolo di Book of Heroes otterremo delle bustine di carte come quelle mostrate qui sopra, che sono interamente composte di carte della specifica classe di riferimento.

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701