ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Book of Heroes, i capitoli di Malfurion e Illidan sbarcheranno insieme?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Book of Heroes – Tra le numerose novità rilasciate nel corso della serata da Blizzard per il suo celebre titolo Hearthstone (cliccando qui potrete avere un assaggio delle maggiori novità in arrivo oggi e nelle prossime settimane), abbiamo saputo quella che sarà la scaletta ufficiale di uno dei contenuti più apprezzati di questi ultimi tempi.

Stiamo parlando dei contenuti di Book of Heroes, i “capitoli” del libro degli eroi dedicato ai più grandi personaggi della storia di Azeroth e della locanda di Hearthstone. Al momento ne mancano 5 all’appello, con il prossimo capitolo che sarà quello riservato al Sacerdote Anduin (che sarà disponibile a partire dal 4 di Febbraio), ed a seguire toccherà a Valeera ed al Ladro, e poi a Thrall (Sciamano), Malfurion e Illidan, rappresentante del Demon Hunter e ultimo degli eroi ad essere giunto nella locanda (per questo, sarà anche l’ultimo capitolo di Book of Heroes).

Ecco come verranno pubblicati i prossimi capitoli:

  1. Anduin– Sacerdote
  2. Valeera – Ladro
  3. Thrall – Sciamano
  4. Malfurion – Druido
  5. Illidan – Demon Hunter

Da notare che i fratelli Illidan e Malfurion sono stati messi in elenco uno dopo l’altro, ed è quindi altamente probabile aspettarsi un evento singolo che renda pubblici entrambi questi contenuti.
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701