ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Bomba di mercato per i MorningStars che portano nel team BunnyHoppor!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un tweet pubblicati pochi istanti fa sulla pagina ufficiale del team abbiamo potuto scoprire che il celebre giocatore di Hearathstone BunnyHoppor andrà ad aggiungersi alla coppia formata da Meliador e Leta per il prossimo anno dei Samsung Morning Stars.

Il tedesco Raphael Peltzer è un giocatore molto celebre nella scena di Hearthstone avendo anche vinto l’HTC Summer Championship lo scorso Luglio, dove ha sconfitto in finale il polacco A83650, e rappresentando la nazionale tedesca ai recenti Global Games.
Durante la sua carriera Bunnyhoppor ha militato in due blasonati team: i Virtus Pro. e gli Sk Gaming ed approda in questo importante due Gennaio nella celebre realtà italiana dei Morning Stars marchiata Samsung.
Non appena possibile intervisteremo questo grande campione approdato in casa SMS, a cui vogliamo fare i nostri migliori auguri per un 2019 assolutamente sensazionale e pieno di successi!


Bomba di mercato per i MorningStars che portano nel team BunnyHoppor!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701