BoarControl in Legend con un Cyclone Mage: “ideale per chi è stufo dei mazzi Galakrond”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nel formato standard di Hearthstone.

Il primo deck che vogliamo consigliare alla community è indiscutibilmente il Cyclone Mage usato da BoarControl, un mazzo che ha spinto il giocatore in legend sfiorando il 60% di winrate. Maghi, Guerrieri, Stregoni e Sacerdoti non sono riusciti ad arrestare la cavalcata di questa lista che contro gli archetipi preferiti di questi 4 eroi è riuscita sempre a collezionare più del 65% di winrate.

Più complicata la situazione del Cyclone Mage contro i Cacciatori e gli Sciamani, contro i quali BoarControl si è dovuto accontentare di una percentuale di vittoria negativa e di poco superiore al 40%.

Proseguendo con l’anteprima delle altre liste aggiunte recentemente nel database, andremo poi a vedere il Galakrond Shaman usato fino al rank #2 del Legend da Orange, l’Aggro Overload Shaman giocato e spiegato da ZeroMulligan ed infine una versione del Galakrond Zoolock proposta dal membro della community zHellFire.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Aggro Overload Shaman  5120
Galakrond Shaman da #2 Legend di Orange  12960
Cyclone Mage da Legend di BoarControl  7200
Zoo galakround warlock  5760
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701