boarcontrol

Boarcontrol entra nel team di sviluppo di Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre GeorgeBoarControlWebb, giocatore professionista di Hearthstone, ha da poco accettato la proposta di Blizzard di entrare a far parte del team di sviluppo ufficiale.

Il pro inglese infatti, fino ad oggi attivo nella scena competitiva per conto del team SK Telecom T1, dovrà presto ricoprire il ruolo di Associate Game Designer per il Final Design Team di Hearthstone, ovvero quella parte degli sviluppatori Blizzard che decidono, prima del lancio di un nuovo contenuto/espansione, se una carta è troppo forte o troppo scarsa, o se necessita di qualche tipo di modifica o altro.

E’ chiaro che la presenza di un giocatore professionista, già vincitore del SeatStory Cup nel 2018 ed anche di un preziosissimo terzo posto alla prima stagione 2019 degli Hearthstone Grandmasters, non potrà che far bene al team del Design, che potrà cosi fare affidamento sulle opinioni di un altro importante esperto prima della pubblicazione di qualsiasi contenuto.

Questo anche perchè, durante la sua carriera, Boarcontrol ha anche sempre dimostrato di essere un ottimo costruttore di mazzi, e questa sua profonda conoscenza delle liste e degli archetipi sarà imprescindibile in futuro per capire quali carte rischiano di “rompere” il meta e quali al contrario rischiano di non venire mai usate a causa della loro debolezza.

Il post di Boarcontrol

Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta per il team di Blizzard?
Dal nostro punto di vista, l’ingresso di un pro (e deckbuilder) forte ed esperto come BoarControl, non potrà che essere un qualcosa di estremamente positivo per il bene del gioco e della sua scena competitiva, e con l’occasione vogliamo fare i nostri migliori auguri di buon lavoro a George Webb per questo nuovo ed importante impegno.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701