Oppure, usa il tuo account Powned:

BlueWave: doppio appuntamento dal 2018 ed edizione 2017 spostata a questo inverno!

In molti ci avete chiesto il perché il Blue Wave del 2017 non fosse stato fatto e se questo era comunque ancora in programma anche se in una data diversa da quelle che solitamente lo hanno accompagnato nei precedenti due anni.
Fino ad oggi non potevamo dirvi nulla riguardo il futuro del più importante evento live della scena Hearthstoniana italiana…questo pomeriggio però, siamo finalmente lieti di presentarvi il comunicato stampa ufficiale che lancia un nuovo entusiasmante periodo per questo importante appuntamento della nostra Locanda!

Dal 2018 infatti, le date del Blue Wave saranno due: una estiva ed una invernale cosi da evitare un lunghissimo periodo di pausa tra un’edizione e quella successiva. In questo 2017 inaugureremo proprio la “via del freddo” per quanto riguarda l’evento, avendo deciso di spostare all’ultimo mese dell’anno questo importante momento d’incontro per la scena esports!

Di seguito il comunicato ufficiale firmato DMTK ESports e POWNED.IT, promettendo a tutta la community nuove e più dettagliate informazioni sull’evento nei prossimi giorni!!

In questi ultimi due anni il Blue Wave è stato l’evento di Hearthstone protagonista dell’estate italiana.
È un evento che abbiamo portato avanti dal nulla, creato da membri della community, per la community.
Il suo successo, andato molto oltre ogni più rosea aspettativa, ci ha però messo tra le mani grandi responsabilità.
Ed è per questo che per quest’anno abbiamo deciso di annullare la tappa estiva del Blue Wave a causa di alcuni fattori non indifferenti che non avrebbero permesso di organizzare l’evento all’altezza delle aspettative.
Vogliamo che il Blue Wave sia perfetto, il nostro scopo non è quello di creare guadagno o metterci in mostra, vogliamo solo presentare una tappa dedicata alla community, pensata per dare tutta se stessa al panorama italiano…perchè ne ha bisogno, ora più che mai.

Abbiamo lavorato molto per riuscire a trovare una soluzione e presentare comunque la terza edizione questa estate, ma sarebbe stato un evento forzato. Abbiamo quindi deciso di concedere un po’ di tempo al comune di Francavilla al Mare, che per due anni è stato in prima linea con noi, e a noi stessi, per poter riorganizzare le forze.
Ma oggi vi comunichiamo anche una gran bella notizia.
Francavilla è ormai nel cuore della community.
Questi due anni hanno ci hanno lasciato molti ricordi, belli e brutti (alcuni di noi fanno ancora incubi sul sabato dell’edizione 2016) e avremo l’opportunità di averne molti altri perchè, siamo lieti di annunrciavi, Francavilla raddoppierà i suoi appuntamenti.

Ad anticipare la classica edizione estiva ci sarà, infatti, un appuntamento invernale (già a partire da quest’anno).
Non sappiamo ancora se porterà o meno il nome Blue Wave, magari in favore di un titolo più adatto al periodo, siamo sicuri però che questo passo in avanti è dovuto a voi e per questo vi ringraziamo.
Vogliamo davvero mettere a disposizione di tutti questa grande opportunità che Francavilla ci offre, il panorama ne ha bisogno, i giocatori ne hanno bisogno e noi faremo il massimo per rendere questi eventi indimenticabili.

Cosa ne pensi? Lascia un commento!