ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Blue Wave Open: ecco le ultime novità del grande evento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso questa news vogliamo comunicare a tutta la community quelle che sono le ultime novità relative al grande torneo Blue Wave Open organizzato da Powned.it e DMTK e che andrà in scena, fra qualche giorno, nella città di Francavilla al Mare in Abruzzo.

Clicca qui per visualizzare l’evento Facebook!

Prima di procedere (poco sotto troverete anche le informazioni sulle preiscrizioni e sulle iscrizioni live) vogliamo ringraziare lo staff di Co-Hop che presenzierà l’evento contribuendo nel suo corretto svolgimento fin dal giorno prima dell’apertura delle danze eSportive!

locandina

Novità:

  • Ospiti: oltre a tantissimi giocatori professionisti della scena italiana di Hearthstone, protagonisti saranno ovviamente anche Marsala, storica “voce” della community italiana di World of Warcraft, Royalmail, Morfeo, VKing e tantissimi altri che vi comunicheremo in seguito!
  • Eventi: La sera del Sabato, durante la festa della community che si terrà al Mondo Bongo, ci siamo ovviamente organizzati per poter permettere di seguire, in diretta dalle 21, la partita degli Europei Italia-Germania…
  • Eventi…ancora: come detto, oltre al grande torneo, i giocatori potranno sfidarsi nel Royal Rumble e nel Triathlon Hearthstoniano…ma per spiegarvi in cosa consisterà quest’ultimo evento vogliamo aspettare ancora qualche giorno (a dire il vero non sappiamo bene neanche noi ancora in cosa consisterà questa prova…sappiamo però quale sarà il premio…ma non vi diremo neanche quello).

Preiscrizioni/Iscrizioni:

Ricordiamo a voi tutti che le preiscrizioni scadranno domani sera alle ore 23.59 (Giovedì 30 Giugno). Per le preiscrizioni seguite le istruzioni a questo link  (Nota bene: questa sera chiudono le PRE iscrizioni…questo non vuol dire che TUTTE le iscrizioni saranno chiusequesto vuol dire che potrete NORMALMENTE ISCRIVERVI anche Sabato mattina direttamente all’evento)! Da Venerdì 1 Luglio non sarà più possibile fare le preiscrizioni ma bisognerà aspettare il pomeriggio del Venerdì o la mattina del Sabato per iscriversi regolarmente al torneo direttamente al Museo Michetti (clicca qui per la posizione).

Luogo dell’evento:

Museo Michetti (clicca qui per la posizione)

Dove Dormire?

Per le informazioni sul dove dormire vi ricordiamo di contattare il responsabile Silvio Iodice alla mail [email protected]

Programma:

Venerdì 1 Luglio

  • 20.00 Primo saluto al Mondo Bongo con i partecipanti dell’evento che giungeranno già dal Venerdì in compagnia dello staff organizzatore dell’evento e di tutte le multigaming che saranno già presenti a Francavilla dal giorno antecedente il torneo.

Sabato 2 Luglio

  • 10-13.30 Apertura iscrizioni “live” (per tutti quelli che non hanno quindi fatto le preiscrizioni online)
  • 14.00 Inizio competizione Main Event (Svizzera) e Side Event
  • 20.00/21.00 Chiusura della prima giornata Main Event
  • 21.00 Inizio cena della “Grande Festa con la community” al Mondo Bongo (con partita Italia – Germania annessa)
  • 02.30/03.00 Conclusione della “Grande Festa con la community” al Mondo Bongo

Domenica 3 Luglio

  • 10.00-13.00 Conclusione della fase Svizzera del Main Event
  • 14.00 Inizio Top32 Eliminazione diretta Main Event
  • 19.00/20.00 Conclusione attività e premiazione
  • 21.00 Saluto finale della manifestazione al Mondo Bongo con i partecipanti dell’evento rimasti in compagnia dello staff organizzatore.

30x15


Blue Wave Open: ecco le ultime novità del grande evento!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701