Il Blue Wave conferma i 1000 Euro al vincitore: ecco i premi dell’evento Hearthstoniano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Manca poco più di un mese al più importante evento live della community italiana di Hearthstone e riteniamo sia giunto il momento di rendere noti quelli che saranno i premi per questa seconda ed importantissima edizione!

Clicca qui per l’evento Facebook!

Prima di vedere nel dettaglio la distribuzione delle vincite del Torneo (che, lo ricordiamo, sarà esclusivo per tesserati GEC 2016) volevamo però rendere nota quella che sarà la Location del Blue Wave Open Tournament:

maxresdefault

Visto l’altissimo numero di partecipanti dello scorso anno…e prevedendo, come minimo, di triplicare il pool di partecipanti per questa nuova edizione, abbiamo deciso di optare per qualcosa di leggermente più grande del Palazzo Sirena protagonista nel 2015…forse però abbiamo esagerato ma la cosa importante è che il Presidente Iodice (di DMTK, ndr) sia soddisfatto e sereno…signore e signori…vi presentiamo il Palazzo Mu.MI….

output_immagine

img123473-810x529

Come potete vedere da queste due prime immagini, lo spazio (esterno, ma soprattutto interno…) non sarà certamente un problema…
Ora il tutto è aspettare la sicura risposta positiva della community ma, anche in questo caso, è bene andare a spiegare bene come il torneo si svolgerà e che premi sono riservati ai vincitori della competizione.

Il torneo avrà due fasi: una prima, il Sabato, che sarà in formato Svizzera (Bo5 ConquestStandard), ed una seconda, la Domenica, sempre Conquest Bo5 Standard in Single Elimination Bracket tra i giocatori che si saranno qualificati per la Top.
Il PrizePool sarà di 2000 Euro e sarà cosi diviso:

1° Posto – 1000 Euro

2° Posto – 500 Euro

3°/4° Posto – 250 Euro

Oltre a tutto questo, durante la due giorni tutti gli iscritti avranno il diritto di prendere parte al Royal Rumble che, al termine della Domenica, avrà un suo unico Re che vincerà quanto segue:

1° Posto Royal Rumble – 200 Euro + Premi Sponsor

Tutto l’evento sarà interamente trasmesso in diretta ed avrà, come sicuramente saprete, alcuni protagonisti della community internazionale della Locanda!
Il programma è denso di attività ed andrà a coprire l’intera durata della due giorni cosi da assicurare la migliore esperienza possibile a tutti i partecipanti.
Nei prossimi giorni renderemo noti gli Alberghi ed i Ristoranti/Bar che saranno parte attiva all’interno dell’evento mentre preghiamo tutte le strutture e le squadre eSports che porteranno 3 o più giocatori di contattarci privatamente alla seguente mail per ricevere alcune importanti informazioni relativamente all’evento:

[email protected]

Ringraziandovi ancora una volta e sperando di vedervi numerosi…vi diamo appuntamento al prossimo aggiornamento!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701