ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Bloor presenta i nove mazzi con cui ha sconfitto il Re dei Lich

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il caro Bloor ha deciso di iniziare una sfida senza esclusione di colpi contro il celebre ed odiatissimo Lich King, grande protagonista della nuova espansione di Hearthstone.
Come molti di voi sapranno, questo mitologico protagonista della saga di Warcraft può essere affrontato anche se tantissimi sono i giocatori che, non riuscendo a superare lo “scoglio Lich King“, chiedono insistentemente liste ottime per questo scopo.
Bloor, sempre attento alle richieste della community, ha deciso di sfidare il Re dei Lich con un mazzo diverso per ogni classe, registrando gli incontri e pubblicando le liste da lui usate su Powned.it!

Sperando che una o più di queste liste possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a voi tutti!

Clicca qui per visualizzare il Sacerdote!

Clicca qui per visualizzare il Druido!

Clicca qui per visualizzare il Guerriero!

Clicca qui per visualizzare lo Stregone!

Clicca qui per visualizzare lo Sciamano!

Clicca qui per visualizzare il Ladro!

Clicca qui per visualizzare il Paladino!

Clicca qui per visualizzare il Cacciatore!

Clicca qui per visualizzare il Mago!


Bloor presenta i nove mazzi con cui ha sconfitto il Re dei Lich
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701