ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dal rank 9 al 5 senza sconfitte: online lista (Miracle Rogue) e video di Bloor!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il caro Bloor ci ha segnalato la messa online dei suoi ultimi video all’interno dei quali ci mostra come è riuscito ad arrivare al rank 5 partendo dal rank 9 senza mai perdere neanche un singolo scontro.
Per questa portentosa scalata ha ovviamente utilizzato l’eroe più dominante dell’attuale meta: la formidabile Valeera nella sua versione Miracle Rogue!
L’utilizzo del mazzo non è tra i più semplici ed è per questo che consigliamo fortemente la visione di entrambi i video caricati da Riccardo sul suo canale prima di tuffarsi nel competitivo delle ranked!

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!

Vi auguriamo una buona visione, un buon divertimento e, ovviamente, una buona e speriamo produttiva scalata nelle ranked della Locanda!

Clicca qui per il Miracle Rogue di Bloor!


Dal rank 9 al 5 senza sconfitte: online lista (Miracle Rogue) e video di Bloor!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701