Blood Orange: ecco il nuovo team di Kaor!
Come avevamo accennato qualche settimana fa l’ex giocatore del Team Powned e degli Sk Gaming Kaor, Top8 ai mondiali del 2014 di Hearthstone, ha ufficialmente fondato i Blood Orange, nuovo team della community italiana di Hs che vede al suo interno, per il momento, solo giocatori provenienti dalla Sicilia!
Auguriamo a Kaor ed ai suoi nuovi compagni di team ogni genere di soddisfazione in quella che, ogni giorno di più, si afferma come una scena piena di talenti e di voglia di mettersi in discussione!
Di seguito le prime parole del fondatore del team, il roster, ed il nuovo logo dei Blood Orange!
Ciao Stak e grazie per aver contribuito nella diffusione di questa notizia! Il progetto del team Blood Orange nasce come punto di incontro di un gruppo di amici in real life che amano Hs e sono appassionati di gaming.
Siamo tutti giocatori siciliani che condividono oltre al gioco stesso anche i momenti in cui questo occupa le nostre giornate: la grande possibilità che noi abbiamo è infatti proprio quella di giocare insieme…da una stessa stanza cosi da poter ragionare su quanto abbiamo visto optando per una crescita collettiva della squadra.
Ognuno dei giocatori che compongono il team ha avuto esperienze competitive in Yu-Gi come nel celebre Magic mentre ora sono tutti fortemente impegnati a dare il meglio nella Locanda più celebre del mondo.
Il nome, come del resto è facile intuire, è un chiaro riferimento al migliore prodotto della nostra terra!
Sperando di poter offrire un ulteriore stimolo ad una già meravigliosa community, e di poter presto competere con i migliori team della nazione, voglio salutare tutto lo staff di Powned.it e tutte le persone che hanno creduto nella bontà di questo nuovo progetto fin dal principio: non vi deluderemo!
Il Roster
- ShinyHeal – Davide Quartieri
- BaneSlayer – Gabriele Manzi
- Goofy – Edoardo Giordano
- arkans – Marco Pezone
- TheDocta – Filippo Porcelli
- warsnight – Daniel D’anna
- chimeratech – Andrea Ippolito