Online i biglietti virtuali per la Blizzcon 2018: in regalo anche la skin di Sombra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da poche ore Blizzard ha ufficialmente reso disponibili i primi biglietti virtuali per la Blizzcon 2018 ed ha anche mostrato tutti i contenuti esclusivi che otterremo acquistando uno di questi ticket.
L’acquisto del biglietto, come sempre, fornisce l’accesso completo allo spettacolo dell’importante tre giorni organizzata da Blizzard sul sito BlizzCon.com o anche tramite l’app mobile della BlizzCon disponibile sia per Android che per iOS.
Oltre a questo, vi saranno anche dei contenuti esclusivi per vari giochi come la nuova skin leggendaria di Sombra ed oggetti per tutti i titoli Blizzard come Hearthstone, World of Warcraft o Starcraft.

Di seguito, oltre al video di presentazione della nuova skin “Demon Hunter” di Overwatch andiamo a vedere il comunicato ufficiale, con tutti i link utili, sul biglietto virtuale per la Blizzcon 2018.

Mancano meno di due mesi alla BlizzCon 2018  ma la stagione della BlizzCon inizia oggi con il lancio del biglietto virtuale della BlizzCon 2018, ora disponibile per l’acquisto!

ORDINA BIGLIETTO VIRTUALE

Il biglietto virtuale della BlizzCon fornisce l’accesso completo allo spettacolo che tu ti stia godendo il divertimento da casa sul sito BlizzCon.com oppure ovunque tu sia tramite l’app mobile della BlizzCongratuita, ora disponibile per Android e iOS.

Le festività di quest’anno sono già in arrivo, coi primi episodi di diverse serie originali di video BlizzCon disponibili per la visione nella scheda Guarda e tramite l’app. I partecipanti alla BlizzCon e i possessori del biglietto virtuale potranno anche aiutare a dare forma allo show votando per i contenuti che vorrebbero vedere sul palco in una serie di sondaggi interattivi: il Build-a-Panel BlizzCon. Inoltre, da oggi i possessori del biglietto virtuale e del biglietto BlizzCon riceveranno il primo degli oggetti di gioco commemorativi della BlizzCon di quest’anno: un diabolico modello leggendario per Sombra suOverwatch® che rappresenta l’iconica classe del Cacciatore di demoni di Diablo® III.*

I festeggiamenti proseguiranno il 2 e 3 novembre, poiché il biglietto virtuale BlizzCon prevede l’accesso completo allo streaming in diretta dell’evento principale all’Anaheim Convention Center, incluso il canale BlizzCon All-Access, una guida che ti accompagnerà durante i due giorni dell’evento. Avrai accesso alle leggendarie gare di cosplay e di talenti (nonché altro ancora) durante la Community Night e anche ai festeggiamenti di chiusura della serata, oltre alla copertura delle conferenze e le altre attività da tutti e tre i palchi principali: Mythic, Legendary ed Epic, in diretta dalla BlizzCon.

Caratteristiche del biglietto virtuale BlizzCon 2018

Non perdere nemmeno un momento: la cerimonia d’apertura e gli eSport sono gratuiti, ma il biglietto virtuale è l’unico modo per vedere i palchi Mythic, Legendary ed Epic in diretta da casa, così da non perderti le interviste con gli sviluppatori, i concorsi della Community Night o l’epica cerimonia di chiusura. Scopri tutto sullo show grazie al BlizzCon All Access Channel, completo di interviste esclusive con gli sviluppatori, commenti e molto altro.
Gli spettatori internazionali potranno scegliere di seguire le trasmissioni del biglietto virtuale BlizzCon, incluso il canale All-Access e i contenuti del palco Mythic, tradotte in diretta in sette lingue: spagnolo, francese, tedesco, portoghese brasiliano, russo, coreano e cinese mandarino. Inoltre, i VOD di alcuni contenuti degli altri palchi della BlizzCon saranno disponibili sottotitolati in spagnolo latino americano, spagnolo europeo, francese, tedesco, portoghese brasiliano, russo, coreano e cinese semplificato nelle settimane successive all’evento.

Esplora le serie originali di video BlizzCon: sblocca l’accesso totale a una programmazione BlizzCon unica che ti porterà dietro le quinte in Blizzard e tra le pareti del convention center. Scopri la storia di Blizzard in The Vault, guarda il processo creativo degli artisti in Drawn to Adventure e molto altro. Nuovi episodi verranno pubblicati regolarmente nelle settimane che conducono alla BlizzCon. Alcuni sono disponibili gratuitamente, ma vengono sbloccati tutti tramite il biglietto virtuale. Guardali ora!

Ottieni ricompense di gioco epiche: Sblocca un bottino di oggetti di gioco commemorativi per World of Warcraft®StarCraft® IIStarCraft: RemasteredHeroes of the Storm®Hearthstone® e Diablo III. Inizia con il piede giusto con un modello leggendario da Cacciatore di demoni per Sombra su Overwatch, disponibile in gioco a partire da oggi.*

Aiuta a creare lo spettacolo: Non limitarti a guardare la BlizzCon: partecipa anche tu! Organizza una conferenza BlizzCon insieme ad altri membri della community Blizzard, quindi guarda ciò che hai creato prendere vita dal vivo durante l’evento principale. Vai sul blog Build-a-Panel (in inglese) per votare sull’ultimo argomento (le votazioni sono disponibili per un tempo limitato).

Guarda i Replay on-demand: hai perso uno scoop durante una delle conferenze di World of Warcraft o di Overwatch? Una delle discussioni su Hearthstone si è sovrapposta a un match imperdibile di StarCraft II? Rivivi i tuoi momenti preferiti on-demand su BlizzCon.com o attraverso l’applicazione BlizzCon Mobile. Il biglietto virtuale sblocca l’accesso a una grande varietà di conferenze e serie originali di video dagli archivi dei video della BlizzCon 2017.

Ottieni bonus sul merchandise: acquista un biglietto virtuale e riceverai uno sconto di 10 $ per ordinare la borsa promozionale di quest’anno, prenotabile da oggi fino a esaurimento scorte su http://gear.blizzard.com. Il tuo biglietto virtuale include anche l’accesso anticipato alla vendita del merchandise BlizzCon 2018, in modo da poterti impossessare in anticipo del bottino. Ulteriori dettagli verranno annunciati nelle prossime settimane.

Visita il negozio Blizzard per avere altre informazioni e acquistare il biglietto virtuale di quest’anno e tieni d’occhio il sito www.blizzcon.com per rivivere i momenti migliori delle BlizzCon passate e ricevere aggiornamenti sulle ultime novità dell’evento.

Gli oggetti di gioco per Overwatch, StarCraft II e StarCraft: Remastered saranno disponibili separatamente nel 2019, ulteriori dettagli verranno annunciati in seguito.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.