Blizzcon 2019: dove guardare la cerimonia di apertura!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la nostra community Blizzard che a partire da questo pomeriggio si terrà la Cerimonia di apertura della Blizzcon 2019, il più importante evento dell’anno per tutti gli appassionati fan dell’azienda ideatrice di videogiochi di Irvine.

L’azione inizierà ufficialmente alle 19.00 quando, in diretta streaming, verranno comunicate le prime grandi novità in arrivo sui vari titoli trattati da Blizzard, e saremo quindi quasi certamente messi davanti alla nuova patch (o magari alla nuova espansione) di World of Warcraft, alla nuova espansione di Hearthstone, al futuro di Overwatch ed a chissà quali altre grandiose novità.

Per seguire la diretta vi basterà sintonizzarvi con il canale mostrato sotto, anche se per tutti quelli che non avranno il biglietto virtuale sarà possibile seguire unicamente la prima ora di trasmissione.

Il programma

La diretta

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.